Bono&Ditta
Eccellenza e tradizione
Nel cuore della Sicilia, Bono & Ditta affonda le sue radici in secoli di tradizione vinicola. Ogni grappolo di uva che lavoriamo è un omaggio alla nostra storia e al territorio siciliano. Utilizziamo tecnologie all'avanguardia per trasformare queste uve in prodotti che soddisfano le esigenze dei nostri clienti in tutto il mondo.
Il valore della natura nei mercati globali
Dalle colture tipiche mediterranee, otteniamo una vasta gamma di prodotti naturali per soddisfare le esigenze di mercati diversi e in continua evoluzione.
Produzione
Complessivamente la nostra azienda può contare su diverse linee di produzione, opportunamente separate, con una capacità COMPLESSIVA di stoccaggio di 60.000 Hl in termini di vasche e vasche coibentate in acciaio Inox AISI 316. I diversi impianti altamente tecnologici sono controllati e gestiti tramite software in ogni delicata fase di lavorazione. La capacità di produzione complessiva è di 450.000 Q.li annui di prodotti concentrati.
Certificazioni
Nel tempo abbiamo perfezionato i nostri processi produttivi, investendo in tecnologie all’avanguardia e potenziando il nostro laboratorio con strumentazioni avanzate. L’esperienza del nostro team, unita a rigorosi controlli di qualità, assicura la massima sicurezza e affidabilità dei nostri prodotti.









Progresso e tecnologia
Le nuove tecnologie ci permettono di valorizzare la materia prima, rispettandone le caratteristiche distintive ed estraendone con cura i principi attivi. Restiamo fedeli ai nostri valori fondamentali, investiamo costantemente in ricerca e sviluppo per offrire l'eccellenza ed esplorare sempre nuovi orizzonti.
Economia circolare e sostenibilità
Sostenibilità non è solo una scelta, ma un impegno. Per la nostra azienda ridurre l'impatto ambientale significa garantire un futuro più verde, proteggere le risorse naturali e offrire prodotti che rispettino il pianeta. Grazie a continui investimenti in energie rinnovabili e processi produttivi che mirano al riuso e all’efficienza, alimentiamo il nostro futuro con energia pulita, riducendo al minimo l’impatto ambientale delle nostre operazioni.
I nostri numeri
Siamo presenti in
Paesi
con oltre
destinazioni
FAQs
Abbiamo raccolto le risposte alle domande più comuni per offrirti una guida completa. Se non trovi quello che stai cercando, non esitare a contattarci.
Come viene garantita la qualità e la sicurezza dei prodotti?
L’azienda adotta rigorose procedure e controlli in accordo con i più importanti schemi di certificazione internazionali, quali FSSC 22000 e ISO 9001. Inoltre si avvale di un efficiente laboratorio interno dotato di strumentazione all’avanguardia e di personale altamente qualificato che, in collaborazione con i più autorevoli laboratori esterni accreditati, garantisce elevati standard di qualità e sicurezza su tutti i prodotti.
Da dove provengono le materie prime?
Le materie prime hanno prevalentemente origine italiana, privilegiando la valorizzazione del territorio e dei produttori locali.
Come posso ottenere una quotazione?
La richiesta va inviata all’ufficio commerciale tramite email corredata da specifiche tecniche di prodotto e dai quantitativi richiesti.
È possibile ricevere un campione del prodotto prima dell’acquisto?
Il cliente può richiedere in qualunque momento piccole quantità di prodotto per effettuare analisi e test.
Qual è la quantità di ordine minimo?
Per i prodotti confezionati in asettico la quantità minima di ordine è di 40 fusti pari a circa 10 tons. Per i prodotti in polvere l’ordine minimo è di 10 Kg.
Contatti
Se hai domande, richieste specifiche o desideri maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, siamo qui per aiutarti. Compila il modulo e uno dei nostri team ti risponderà tempestivamente.
News e Blog
Rimani aggiornato sulle novità e tendenze dei settori e dei prodotti.
Newsletter
Ricevi aggiornamenti esclusivi su innovazione, qualità e strategie di eccellenza.
Cliccando “Invia” confermi di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy